Modello di procura, accettazione incarico per la sottoscrizione digitale e/o l'invio telematico dell'istanza

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

 

 

Entro venerdì 30 giugno tutti gli Sportelli utilizzeranno per l’invio delle pratiche contestuali a Comunica StarWeb la nuova versione dei servizi di interoperabilità messi a disposizione dalla Camera di Commercio.
Per completare la pratica ti verrà chiesto di scaricare e firmare la Distinta del modello di riepilogo, un riassunto delle informazioni inviate che viene generato automaticamente dallo Sportello Telematico.

I moduli telematici possono essere compilati solo dagli utenti che accedono con CNS.
Descrizione: 

Questo modulo deve essere compilato dal procuratore e prevede l'accettazione per la sottoscrizione digitale e/o l'invio telematico dell'istanza.

La compilazione di questo allegato sarà resa disponibile solo dopo aver compilato il modulo principale richiesto per l'istanza.

Se non sai come predisporre la documentazione richiesta puoi consultare una guida veloce.



Formati disponibili
Accettazione dell'incarico di procuratore speciale (da compilare solo se ci si avvale di un procuratore)  Visualizza e scarica la versione PDF del modulo.

Comune di Cernusco Sul Naviglio

Via Tizzoni, 2 - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI) | Tel: 0292781

PEC: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it

Copyright© Comune di Cernusco Sul Naviglio - Partita IVA 01217430154 - All rights reserved
Lo Sportello telematico polifunzionale
  |  Diritti e Privacy  |  Credits